ULTIMI ARTICOLI

GIULIA_ NUVOLELIBRI

L’APPARTAMENTO DEL SILENZIO DI GIANNI VERDOLIVA

Ho conosciuto Gianni Verdoliva con il suo romanzo “Ritorno a Villa Blu”, un bellissimo romanzo che narra storie d’amore universali, incontri e scontri che attraversano ogni barriera spazio-temporale, l’atmosfera è sempre suggestiva e mistica, leggendo il suo libro si viene trasportati in un’altra dimensione, onirica e sognante. “L’appartamento del silenzio” riprende queste tematiche e riproponeContinua a leggere “L’APPARTAMENTO DEL SILENZIO DI GIANNI VERDOLIVA”

ANATOMIA DELL’ESSERE ANIMA DI ANNA MARIA RUSSO

Leggere poesia fa bene all’anima, cura e medica, fa riflettere e trasporta in un mondo dolce e soffice presso il quale chiunque può sentirsi compreso e accettato e ritrovare quel benessere magari smarrito tra le pieghe della vita quotidiana. Leggere poesia è un bisogno intimistico, quasi primordiale, una necessità latente della quale ci si rendeContinua a leggere “ANATOMIA DELL’ESSERE ANIMA DI ANNA MARIA RUSSO”

USCIRE DA MATRIX DI CLAUDIO MARIO CHERUBINI

Questo libro nasce dall’esigenza dell’autore di superare i propri limiti e le proprie sofferenze riflettendo su come queste derivino da percorsi personali ed esperienze passate. È un libro che l’autore scrive principalmente per se stesso ma che con grande altruismo e spirito di condivisione ha deciso di pubblicare affinché possa essere d’aiuto anche ad altri.Continua a leggere “USCIRE DA MATRIX DI CLAUDIO MARIO CHERUBINI”

SEMPRE ATTORNO ALLA LUCE DI FILIPPO PASQUALETTI

Un uomo è stato trovato morto all’interno di una teca di vetro immerso nella formaldeide. Gli agenti Ewson e Jacob Marr indagano sull’omicidio. La situazione appare subito strana in quanto non si vedono le giunture del vetro, come fosse un pezzo unico e quindi sorge spontaneo chiedersi come abbia fatto l’assassino a inserire i corpiContinua a leggere “SEMPRE ATTORNO ALLA LUCE DI FILIPPO PASQUALETTI”

OLTRE IL LIMITE DELLE PROPRIE POSSIBILITÀ DI CLAUDIO CHIAVARI

Conosciamo Giovanni da ragazzino, viene accompagnato dai suoi genitori di umili origini a iniziare il Seminario Minore. Il padre non era molto convinto inzialmente perché delle braccia in più nei campi servono ma la moglie è riuscita a persuarderlo e ora eccoli tutti e tre silenziosi davanti a Don Savino, l’uomo che sarà padre spiritualeContinua a leggere “OLTRE IL LIMITE DELLE PROPRIE POSSIBILITÀ DI CLAUDIO CHIAVARI”

LA DIVISIONE AGGIUSTATEMPI DI STEFANO GUGLIELMO

Aldo Puzzacchia e Il Prof fanno parte della Divisione Aggiustatempi che si occupa di interdire i viaggi nel tempo in quanto questi ultimi attentano al normale evolversi della storia causandone irrimediabili danni. Siamo nel 2400, la tecnologia è molto avanti e per questo basta una pedana e una tuta amorfica per calarsi perfettamente nel tempoContinua a leggere “LA DIVISIONE AGGIUSTATEMPI DI STEFANO GUGLIELMO”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: